Digitalizzazione: strumenti e modalità per analizzare i mercati e ricercare nuovi clienti – E’ questo il tema del primo appuntamento del DATA DIGITAL JOURNEY FEDERTEC tenutosi lo scorso 27 marzo a partire dalle 10:00 presso la sede FEDERTEC.
Il programma è stato il seguente:
10.00 Registrazione e welcome coffee
10.30 Introduzione – Mauro Rizzolo Presidente FEDERTEC
10.35 Data is the new oil – Luca Borghi CEO CADENAS Italiana
11.00 Il ruolo dei dati nel ciclo di vita del prodotto – Giorgio Colombo Professore Dipartimento di Meccanica – Politecnico di Milano
11.30 Tavola rotonda – Moderatore: Domenico di Monte – Vice presidente FEDERTEC
12.15 Q&A
12.30 Chiusura lavori
Partecipanti alla tavola rotonda:
Giorgio Colombo Professore Dipartimento di Meccanica – Politecnico di Milano
Luca Borghi CEO – CADENAS Italiana
Alessandra Baronchelli Hydraulics Marketing & Business Intelligence Manager – UFI Filters Hydraulics
Fabio Gallo Strategic Marketing & Product Management Director – Carraro